La casa è il luogo dove amiamo trascorre del tempo, molte volte è l’unico luogo dove riusciamo a isolarci dallo stress della vita quotidiana e dedicare del tempo a noi stessi. C’è un relazione diretta fra la nostra abitazione e il nostro stile di vita, dall’arredamento infatti possiamo capire molto sulla persona che ci abita. Per questo motivo possiamo affermare che il rivestimento delle case, degli edifici, di tutti gli spazi popolati dall’essere umano è come la pelle delle persone che vi abitano.

Ognuno di noi desidera vivere di più, vivere meglio e soprattutto desideriamo vivere in modo più profondo, non solo attraverso le sensazioni ma con ogni tipo di emozione. E’ giunto il momento di andare oltre, di vivere gli spazi in cui abitiamo in modo più profondo, con più autenticità e valore. La scienza e la tecnologia svolgono un ruolo fondamentale e ci aiutano a sviluppare nuovi materiali per migliorare la vita in ogni momento della giornata. Un rivestimento innovativo e tecnologico può essere allo stesso tempo profondamente umano, può generare vita, respirare vita ed ispirare vita.

Dekton è tutto questo, riproduce in poche ore ciò che la natura fa nel corso dei millenni, tramite un esclusivo processo tecnologico.

dekton1Ma andiamo con ordine. Il Dekton è un superficie rivoluzionaria che segna un vero e proprio punto di svolta nel mondo dell’architettura e del design. Viene realizzato con materie prime di ultima generazione, utilizzate soprattutto nell’edilizia, e nella produzione di vetro, materiali ceramici e superfici in quarzo.

Per questi motivi, coloro che hanno intenzione di trasformare la propria cucina in uno spazio unico, trovano in Dekton un prodotto a cui potersi affidare per lungo tempo, non solo perchè consente di non temere graffi, macchie o aloni dovuti dal calore, ma anche perchè è in grado di integrasi armoniosamente con tutti i tipo di stili e design che lo circondano.

dekton4Questo perchè il TSP (Tecnologia di Sinterizzazione delle particelle) è un processo che sinterizza le particelle minerali affinchè quest’ultime si leghino, si combinino e si compattino con la propria struttura interna. Stiamo parlando di un’accelerazione delle modifiche metamorfiche alle quali è sottoposta una pietra naturale per millenni in condizioni di alta pressione e temperatura elevata.

dekton5Lascia esternare le qualità desiderate dallo chef che è in ognuno di noi. Il tuo piano per cucina sarà una superficie pulita, gradevole al tatto, resistente a tutto ciò che normalmente è presente nella cucina, anno dopo anno. Non viene infatti inciso da alcun utensile di uso domestico, e presenta un’ottima resistenza alle alte temperature, senza mostrare nè alcuna conseguenza estetica, nè mutazioni delle caratteristiche del materiale. Potrai infatti, senza alcun pericolo di danni, collocare direttamente sulla superficie gli utensili caldi, elettrodomestici, pentole e padelle e basterà un semplice panno per la pulizia finale.

dekton2Anche noi nel sentire tutte queste affermazioni all’inizio eravamo alquanto titubanti, ma ci siamo subito ricreduti quando abbiamo scoperto che Dekton è l’unico marchio che offre una garanzia certificata scritta. Una nuova garanzia che dura 10 anni, ideata appositamente per offrire maggiore fiducia al consumatore.

Se non sei ancora convinto da tutto ciò che hai letto vieni a trovarci nel nostro punto vendita in Via Ugo Ojetti 458(Roma), noi di MarcoAldi ti offriamo sempre il Top per la tua cucina.

Post precedente Come scegliere il TOP perfetto per la tua cucina